[QGIS-it-user] QEP - salva e carica espressioni . calcolatore di campi QGIS

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Gio 31 Gen 2019 11:01:10 PST

Il titolo in oggetto frega, non ho seguito o mi son perso qualcosa,
state parlando di questo?

https://qgis.org/it/site/getinvolved/donations.html

In tal caso ho donato la quota qualche giorno fa.

Comunque la storia che costa poco, per favore lasciatela ai posteri, se
è vero che chiede poco, è anche vero che i soldi non te li tira dietro
nessuno, mi riferisco a chi dona, per cui è una scelta condivisibile e
lungimirante per noi, ma non dimentichiamoci poi per la fiducia ci vuole
una vita per conquistarla ed un niente per perderla, io anche per 10
euro devo sgobbà un'ora e mezza, di conseguenza son contento di darli a
chi voglio, senza forzature o sensi di colpa, senza voler per questo
mettere in cattiva luce chi si presta per migliorare Qgis, spero di
esser capito su questo versante, snza metter in mezzo gli sviluppatori.

Opinione mia, detta fuori dai denti o dalle dita in questo caso.

--
Simone Girardelli