[QGIS-it-user] Primo (eccezziunale) QGIS SummerCamp

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 8 Lug 2019 00:06:07 PDT

Buongiorno a tutti,

ghtmtt wrote
> Ciao a tutti,
>
> volevo tirare qualche piccola conclusione "scritta" oltre a quelle
> verbali che si siamo detti.
>
> Intanto, un grande successo. Sia dal punto di vista organizzativo, della
> location e dei tempi, sia per i contenuti e le idee che sono uscite.
>
> Visto che è stato un grande successo, sarebbe un peccato far scemare
> l'entusiasmo, quindi riassumo qui le cose che ci siamo promessi di fare.
>
> 1. Crowdfunding: ricerca piattaforma (Giacomo Fontanelli si è impegnato
> a fare una ricerca delle piattaforme esistenti in modo da selezionarne
> [...]

per il Crowdfunding io ci sono, ovvero parteciperò molto volentieri
soprattutto finanziariamente;
per il blog post ho letto in chat del gruppo telegram che anche Alberto
Grava sta scrivendo un post (infatti chiedeva il numero dei partecipanti, il
programma ecc...). Io scriverò il mio 'solito' blog post nel mio blog
Pigrecoinfinito ma parlerò soprattutto della premiazione )grazie ancora.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/