[QGIS-it-user] Primo (eccezziunale) QGIS SummerCamp

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Lun 8 Lug 2019 00:58:32 PDT

Ciao a tutti,
aggiungo anche da parte mia e di Muttley i complimenti a Federico per aver
organizzato e la cosa e nutrito tutti...

Come dicevo posso dare la disponibilità per seguire lo sviluppo della
feature che si deciderà di finanziare... Secondo me per la decidere COSA
fare si può tranquilamente utilizzare la Mailing List

Amefad