[QGIS-it-user] Primo (eccezziunale) QGIS SummerCamp

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 9 Lug 2019 23:55:38 PDT

Che belle parole, grazie Rossella, e grazie a tutti gli altri.
Mi spiacerebbe che fossero perse nel rumore, quindi propongo di fare una
pagina a consuntivo dell'evento dove mettiamo le foto più significative
e i commenti.
Chi può farlo?
Grazie.