[QGIS-it-user] Pagina linkedin QGIS Italia

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 11 Lug 2019 23:15:14 PDT

Grazie! Ottima iniziativa

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
http://P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: mailto:roberto.marzocchi a gter.it
http://www.gter.it

--
Gter social
http://www.twitter.com/Gteronline - http://www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!

---- On gio, 11 lug 2019 17:26:08 +0200 Stefano Campus <skampus a gmail.com> wrote ----

Simone Parmeggiani wrote
> [...]
> A tal proposito vorrei far notare che sulla piattaforma Lynda.com ci sono
> già corsi di "introduction a QGIS" e cose del genere. Non sono stati fatti
> da Totò e già questo lo reputo uno scandalo, ma mettersi in contatto con
> queste persone sicuramente più inserite di noi nei meccanismi di Linkedin
> sicuramente una cosa che farò e magari porterà a qualcosa

ci sono dei corsi in italiano dedicati a qgis anche sulla piattaforma
udemy.com

s.