[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 13 Lug 2019 01:29:00 PDT

Stefano Campus wrote
> ciao totò,
> confermo l'errore e sto rimediando.
>
> per verificare se davvero i cambiamenti di traduzione fatti nella versione
> master si propagano anche alla versione ltr e stabile, sto appunto
> traducendo solo nella versione master e poi verifichiamo appena esce un
> aggiornamento di ltr se la traduzione viene aggiornata.

Buongiorno,
oggi ho aggiornato la mia installazione di OSGeo4W e ho notato che le
correzioni (segnalate sopra) sono già presenti nella 3.8 e nella dev, ma non
nella 3.4.9.

Aggiungo altra segnalazione:
aprendo la tabella attributi, l'icona a forma di cestino (per eliminare)
compare scritto:
'Elimina geometrie selezionate' anche in questo caso è da modificare in
Elimina elementi selezionati in quanto il tasto è presente anche su semplici
tabelle senza geometrie.

grazie

saluti

-----