[QGIS-it-user] API Key di Google e Geocode di MMQGIS

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Mar 16 Lug 2019 11:41:12 PDT

Il giorno mar 16 lug 2019 alle ore 18:31 <saccon a gisplan.it> ha scritto:

> Se volete usare streetview senza l’uso delle apikey usate il plugins
> “streetview”.
>
> Provare per credere.

Assolutamente, io per alcune cose lo uso, pero se non hai il vantaggio di
gestire la vista da dentro l'interfaccia di qgis.
Dipende da quello che serve fare ma puo essere assolutamente un alternativa
valida.

Alberto Grava
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
, provincia di Treviso
via San Fris, 52 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461
p.i. 04960590265

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!