[QGIS-it-user] R: DXF EXPORT

Francesco circeo78 a hotmail.com
Ven 19 Lug 2019 02:05:39 PDT

La chiave di decriptazione del file di esempio è BbhKxj_qcvfGYg1WSncGoUChnSy8WpgfsdnTbysy2us

________________________________
Da: Francesco <circeo78 a hotmail.com>
Inviato: venerdì 19 luglio 2019 10:49
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
Oggetto: R: DXF EXPORT

Abbi pazienza per il ritardo nella risposta... allora allego le informazioni richieste:

1. sistema operativo: windows 10 pro, versione 1809
2. versione di qgis usata 3.8.0 Zanzibar
3. Procedura che dà errore:
       In Qgis ho un layer vettoriale. Cliccando con il tasto destro del mouse nella finestra layer seleziono "esporta"  - > autocad dxf", NON CARICANDOLO NEL PROGETTO QGIS.
       Quando lo vado ad aprire con Autocad (versione LT 2020), mi viene segnalato che il file è in sola lettura; proseguo e mi viene dato errore irreversibile.
4. Allego strati che danno problemi. Link per lo scarico: https://mega.nz/#!Gp8i3SoB

Ho riprovato a svolgere la procedura sopra riportata e mi sono assicurato che il file in sola lettura non fosse aperto su Qgis. L'anomalia persiste.

Grazie e a presto

Francesco