[QGIS-it-user] versione aggiornata per Mac con OS Yosemite 10.10.5

Chiara Venier chiara.venier a ve.ismar.cnr.it
Lun 22 Lug 2019 02:22:05 PDT

Buongiorno a tutti,

chiedo un consiglio a utenti mac se è possibile installare la versione LTR 3.4.9 con sistema operativo Yosemite 10.10.5 (che non ho intenzione di aggiornare).
Ho letto (comunque provato) che la 3.4.9 gira su El Capitan o più recenti, ma mi chiedevo se, avendo installato python 3.6, si poteva comunque aggiornare il software ed in caso quali sono gli steps.

Grazie mille per il supporto
Chiara