[QGIS-it-user] Gara QGISssara Estiva

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mar 23 Lug 2019 23:04:00 PDT

Mi piace questo moto rivoluzionario 😂
Qualcuno ha già scaricato la guida tecnica dell'ISPRA? perchè ho appena
provato ma i link non funzionano.

Il giorno mer 24 lug 2019 alle ore 07:57 Marco Spaziani <
spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

> Solo tre ultimissime cose e poi passiamo ad altro.
> 1) Poichè ad un certo punto della Guida 29 dell'ISPRA compaio criteri di
> selezione del sito basati su aspetti locali (vedi le cartografie dei piani
> paesaggistici, diverse da Regione a Regione) e di difficile reperibilità
> per chi non è "del posto", si potrebbe fare che, chi vuole giocare a questa
> Gara QGISssara, si cimenti solo per la sua Provincia di appartenenza, per
> la quale avrà sicuramente tutti i dati necessari per fare la selezione
> delle zone papabili tramite l'Analisi Spaziale e poi, in autunno,
> [...]

Sergio Gollino
Profilo su Linkedin <https://www.linkedin.com/in/sergio-gollino>

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".