[QGIS-it-user] Nuovo sito QGIS Italia

Federico Gianoli gianoli.federico a gmail.com
Mar 23 Lug 2019 23:20:55 PDT

Sì, diciamo che ho pensato che uno non capita su qgis.it a caso e che si
può arrivare alla pagina di download di qgis.org molto facilmente. Però, se
ritenete che si debba aggiungere un rimando a qgis.org é un attimo da fare.

Tenete conto che il sito non é fatto a mia immagine e somiglianza, se avete
proposte, idee, etc. Ben vengano! Il sito é tutto su GitHub.

Unica cosa, lo terrei piú semplice possibile e le pagine come "traduzione"
"processing" etc le gestirei tutte come wiki. In questo modo possono essere
editate da tutti senza particolari conoscenze del web o interventi da parte
mia, matteo etc.

Grazie mille

Fede