[QGIS-it-user] Shapefile Cimiteri (Arrotino)

Giuseppe Scardino g.scardino a yahoo.it
Mar 30 Lug 2019 01:55:27 PDT

 Buongiorno,grazie a tutti dell'aiuto ma proprio ieri ho trovato il modo di risolvere il problema, grazie a Geofabrik!

Ho iniziato a testare i dati scaricati ed effettivamente funziona. Contiene molte informazioni utili, sono divise per aree e serve molto tempo a scaricarle ma ne vale la pena. Occhio che gli attributi sono in inglese quindi nel mio caso non avrei mai trovato "cimiteri"..
Il problema quindi può dirsi risolto.
Grazie a tutti