[QGIS-it-user] Migrare un progetto completo a un secondo disco

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Sab 1 Giu 2019 00:41:02 PDT

Grazie mille!. Peró cosí non risolvo la mia situazione...ovvero per cambiare
lo stile visualizzato, devo riaprire le proprietá, ricaricare lo stile.
Invece creando duplicati virtuali dei layer, nel pannello dei layer devo
solo spegnere ed accendere. Quello era il mio discorso, la forma piú veloce.
Perché sto sfruttando varie tipologia di stili:
ho 5 layer di punti, che ho duplicado in gruppo, per 10 volte (10 gruppi).
E uso:
-stile unico (vari colori di punti)
-stile cluster punti (vari colori e modifice del cluster)
-stile mappa di calore (6 gradazioni e combinazioni diverse).

Cosi il cliente vede in un attimo tutte le combinazioni. Per esempio, usando
il plug "toggle group visibility" possiamo creare un loop automático, che
accende e spegne ogni X secondi i layer (1); si crea un effetto di mixagio
tra i vari stili. E senza toccar nulla,  Per questo motivo, salvare uno per
uno gli stili su un unico layer, diventerebba lento, spezzerebbe
l'esperienza visuale dell'altra persona. Magari ci sono altri trucchetti che
non conosco!! O magari, pensandolo bene, si puó proporre una funzione per il
futuro sviluppo

1)  _Proyecto_sin_título_-_QGIS_[luca]_2019-06-01_02-35-22.mp4
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/_Proyecto_sin_t%C3%ADtulo_-_QGIS_%5Bluca%5D_2019-06-01_02-35-22.mp4>