[QGIS-it-user] <QGIS-it-user> Problema con file dwg

davidegiliberti a yahoo.it davidegiliberti a yahoo.it
Sab 1 Giu 2019 04:14:07 PDT

01/06/2019 12:17

Buongiorno, scusate se vi disturbo ma ho un problema con Qgis; sto
preparando un progetto per un esame della scuola di specializzazione e la
professoressa ci ha dato delle cartelle con dei file dwg, questi file io li
devo trasformare in dxf. Ogni file però è stato nominato con una sequenza
numerica (es: 417074). Come faccio a capire tra tutte queste sigle numeriche
sono quelle che mi interessano?

Attendo un vostro gentile riscontro.

Davide Giliberti.

Diplomato all’istituto tecnico commerciale Petruccelli della Gattina.

Dottore triennale in conservazione dei beni culturali all’Università degli
studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.

Ex Socio fondatore/ordinario dell’associazione Onlus Archeoclub Aversa
Normanna.

Dottore magistrale in archeologia e storia dell’arte all’Università degli
studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.

Secondo anno della Specializzazione in beni archeologici all’Università
degli studi di Napoli Suor Orsola Benincasa e Università degli studi di
Santa Maria Capua Vetere Luigi Vanvitelli.