[QGIS-it-user] [Qgis-it-user] <Qgis-it-user> Problema con file dwg

davidegiliberti a yahoo.it davidegiliberti a yahoo.it
Lun 3 Giu 2019 01:20:01 PDT

Buongiorno, mi spiego meglio la professoressa mi ha dato una cartella piena di file dwg, però questi file dwg non sono nominati per luogo ma numerico tipo 417084, ora io devo trasformare alcuni di questo dwg in dxf ma devo vedermi uno alla volta questi file per capire quali sono i file inerenti alle zone di cui mi devo occupare cioè Marzano appio e Caianello in provincia di  Caserta. Ora quello che mi chiedo è se io cerco su Google le sigle numeriche di questi file riuscirò a capire più velocemente le cartografie che mi servono tra quei file e quindi poi convertirli?

Davide Giliberti.

Diplomato in ragioneria all'istituto tecnico commerciale Petruccelli della Gattina.
Dottore triennalein conservazione dei beni culturali.
Ex Socio fondatore/ordinario dell'associazione ONLUS Archeclub Aversa normanna.
Dottore magistrale in Archeologia e Storia dell'arte.
Specializzando al secondo anno in beni archeologici all'università degli studi di Napoli Suor Orsola Benincasa e all'Università degli studi di S.M. Capua Vetere.

Inviato dal mio dispositivo Huawei