[QGIS-it-user] [Qgis-it-user] <Qgis-it-user> Problema con file dwg

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Lun 3 Giu 2019 10:29:33 PDT

Ciao Davide,

sul sito regionale prima segnalato
<https://sit2.regione.campania.it/content/carta-tecnica-regionale-2004-2005>
trovi, per ogni provincia e per ogni comune, i numeri delle sezioni di cui
hai bisogno.

Magari stai già lavorando, spero di non essere in ritardo...

Buon lavoro

Alberto