[QGIS-it-user] Quesito della domenica

Lun 17 Giu 2019 02:07:39 PDT

Si, è esattamente l'esempio che hai fatto e soprattutto, come dici tu, la
soluzione può non essere geometrica (o meglio, non può essere geometrica
perchè, specie nel caso di poligoni o linee, una volta perso, il dato
geometrico non è ricostruibile) e pertanto la soluzione potrebbe anche non
essere di tipo QGIS e anzi, a sentimento, penso che si possa fare solo con
qualche foglio elettronico o qualche gestore di dbase.