[QGIS-it-user] modellatore grafico

Sabrina Casucci s.casucci a geasit.it
Ven 28 Giu 2019 10:37:37 PDT

Ciao a tutti, al mio quesito Roberto marzocchi risponde così sulla lista gfoss:
"si possono creare dei menù a tendina con l'opzione "enum" ma poi ho riscontrato problemi a usare il valore scelto come input di algoritmi del modellatore grafico"
Avete qualche suggerimento?
Grazie,
Sabrina
  ----- Original Message -----
  From: Sabrina Casucci
  To: qgis-it-user a lists.osgeo.org
  Sent: Thursday, June 27, 2019 1:02 PM
  Subject: nodellatore grafico

  Ciao a tutti,
  ho necessità di avere una query pre-impostata e quindi ho creato un modello con modellatore grafico di QGIS 3.4.6.
  Stabilite le colonne sulle quali fare le ricerche, è possibile fare in modo che la scelta dei parametri di input venga fatta con menù a tendina in modo da evitare possibili errori di digitazione del testo?
  Grazie in anticipo,
  Sabrina