[QGIS-it-user] Fwd: [Qgis-tr] Transifex Website update: 3.6 changelog

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Gio 14 Mar 2019 03:51:28 PDT

Se qualcuno mi indica con precisione dove sta il changelog in transifex, o
come fare a trovarlo, ci do un occhio...non ho capito ancora benissimo come
funziona la navigazione all'interno di transifex...sarò stupido io...;)
grazie mille

Il giorno gio 14 mar 2019 alle ore 09:15 Martina Savarese <
martina.savarese a gmail.com> ha scritto:

> Mi ero giusto riproposta di mettermici un po', però vediamo quanto riesco
> a fare, ultimamente i miei buoni propositi sembrano tipo quelli che ci si
> ripropongono a capodanno...
> Martina

Alberto Grava
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
, provincia di Treviso

mobile: +39 3494643461
skype: alberto.grava

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!