[QGIS-it-user] [OSGeo4W] Come far coesistere QGIS 2.18.28 LTR e QGIS 3.x LTR

Massimo A. suburbanstudio a runbox.com
Ven 15 Mar 2019 03:30:10 PDT

cliccando sulla versione : qgis-lter:QGIS Desktop (long term release) da
"select packages" nel OSGeo4W Setup è ancora possible scegliere tra la
3.4.5-1 e la 2.18.28-2.

almeno così sto facendo..

M.