[QGIS-it-user] Qgis 3.4.5_1.: Maschere (vista modulo) - non funziona "sposta in alto la selezione" e "ordinamento come da vista tabella"

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 18 Mar 2019 12:43:25 PDT

Due note:
1) ho provato solo con un geopackage e non so se la cosa dipenda anche dal
tipo di file
2) in realtà, sempre con file geopackage, quel pulsante non funziona
neanche con la vista tabella, o meglio a me ha funzionato solo dopo aver
filtrato i selezionati e poi aver rimesso su "mostra tutti", ma se si
ordina con un qualsiasi altro campo e poi si spinge nuovamente il pulsante
per spostare in cima i selezionati questo non funziona (bisogna rifare il
giochetto di filtrare i selezionati e poi "sfiltrarli" per averli in cima)

Tutto ciò però non credo di saperlo esprimere bene in Inglese, a dire il
vero ho qualche dubbio si capisca neppure in Italiano

Martina