[QGIS-it-user] spostare colonna x in qgis o con pgadmin

Robi Brazzelli robibrazze a gmail.com
Ven 22 Mar 2019 06:10:08 PDT

Ciao,
si tratta di un vettore postgis e vorrei spostarla fisicamente
id geom nome tipo nome1 - esistente
id geom nome nome1 tipo - modifica

Con Processing-->qgis-->strumenti tabella-->riorganizzazione campi
funziona ma crea una nuova geometria da dover sostituire...grazie