[QGIS-it-user] Servizio WMS del SIT Regione Lazio su QGIS. Considerazioni varie

Ven 22 Mar 2019 08:34:58 PDT

Certo che lo farò.
Li ho contattati più volte per altri motivi e sono aperti ad ogni
suggerimento.
Mercoledi prossimo gli mando un'email cercando di spiegargli il tutto.
Credo che saranno molto interessati alla cosa perchè, oltre a migliorare il
servizio da loro offerto all'esterno, so che stavano migrando tutti verso
QGIS, sia loro del SIT regionale che gli uffici delle altre aree della
Regione, per cui saranno ancora più stimolati nel risolvere il problema (di
cui probabilmente non sanno nulla perchè, presumo, loro vedono la loro CTR
sui loro PC dell'ufficio attraverso un intranet e non tramite internet).