[QGIS-it-user] traccia gpx con corretto punto inizio-fine

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mer 27 Mar 2019 08:33:00 PDT

Gpx o geojson?
Cmq, se non hai un gran numero di punti, puoi anche usare un editor di
testo per entrambi (nel secondo caso non credo ci sia punto di inizio e
fine, puoi comunque ordinarli come vuoi con un taglia e incolla). Metodo un
po' "artigianale" :)

Martina