[QGIS-it-user] App INPUT: Edit geometry

Dom 31 Mar 2019 01:58:28 PDT

Comincio ad avere familiarità con la App e devo dire che non è male.
Ho notato che l'Edit Geometry mi funziona solo per i punti ma non per le
linee o i poligoni ...è normale o è una limitazione dovuta al mio
smartphone (e al suo SO) non proprio recentissimo? Qualcuno riesce a fare
l'Edit Geometry con linee o poligoni? (Se si, allora carico l'App su uno
smartphone meno preistorico )
P.S. Paradossalmente finora l'unica cosa che non sono riuscito a fare come
sarebbe dovuto è il chiudere e uscire normalmente dal programma ...devo
sempre forzare l'uscita chiudendo la finestra ...succede anche a voi?