[QGIS-it-user] Compositore stampe: bloccare aggiornamento legenda

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Gio 16 Maggio 2019 09:23:49 PDT

Confermo quanto detto da Nino.
Ho fatto una una prova su QGIS 3.4.7 (su Windows 10) usando un layer di
due linee.
Cambiando il colore in simbologia, oppure il tipo da simbolo singolo a
categorizzato, cambia anche nella legenda del layout di stampa, pur
avendo tolto l'opzione 'Aggiorna automaticamente'.
Mi succede anche chiudendo e riaprendo il solo layout di stampa, senza
riaprire tutto il progetto.

Alessandro