[QGIS-it-user] Polilinea 3d da cad e colonna z

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Dom 26 Maggio 2019 02:36:28 PDT

Premetto che in questo caso andavo un po' di fretta e non ho nemmeno dato
un'occhiata ad hfcQGIS (in genere lo faccio e lo trovo d'aiuto, se lo
avessi fatto anche stavolta avrei trovato un esempio d'uso utile al mio
caso :( ).
Ad ogni modo avrei un suggerimento per renderlo ancora più efficace:
mettendo nella sezione "elenco funzioni", per ogni funzione, i link agli
opportuni "esempi uso delle funzioni" sarebbe ancora migliore.
Nello specfico per esempio linkando nelle pagine delle funzioni "z" e
"point_n" gli esempi relativi.

Martina