[QGIS-it-user] Polilinea 3d da cad e colonna z

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 27 Maggio 2019 02:33:49 PDT

Fatto. Spero di non essere stata troppo prolissa.
Se non è una cosa che pensate di implementare nell'immediato e pensate
possa essere utile, piu in là posso dare una mano facendo una lista dei
link da aggiungere per le funzioni, cosa che tornerebbe utile anche a me
per studiarmele meglio.
Martina