[QGIS-it-user] Data Ploty

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Ven 31 Maggio 2019 07:44:13 PDT

Grazie Matteo. Forse non mi sono spiegato bene, o forse mi sono confuso con
quello che succedeva anteriormente..intento rimettere in ordine.
Se schiaccio (1)  il simbolo della fotocamera, per salvare un'immagine del
grafico, ritorna l'errore (2)...succedeva anche prima?

mentre se (3) schiaccio i bottone di fianco alla fotocamera, non succede
nulla..anche prima era cosí?
Grazie mille!

Tutto ció é uscito perché al lavoro mi stanno portando all'uso di un
software libero di statistica (per visualizzazioni semplici, non sono
analista di quella rama) ma ho subito pensato a DataPloty!
Ciao
1)  <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/2.png>
2)  <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/4.png>
3)  <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/3.png>