[QGIS-it-user] Migrare un progetto completo a un secondo disco

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Ven 31 Maggio 2019 21:37:17 PDT

Ciao paolo, grazie mille del suggerimento. Appena ho un attimo, inserisco
l'errore dettagliato.
Ho un gran dubbio perĂ³, su quello che mi dici degli stili. Certo, posso
creare lo stile 1, lo salvo, dopo lo stile 2, lo salvo ec... ma poi ogni
volta se voglio vederlo, devo ricaricarlo.
Nel mio caso, duplicando i layer, in pochi minuti ho a disposizione
moltissimi stili diversi, che accendo o spengo con un click. Era una sorta
di catalogo, per far scegliere.

Dunque, premettendo che posso aver sbagliato la forma di lavoro, e ti
ringrazio del tip, come potrei fare, usando il tuo procedimento?
Grazie mille, si impara di brutto in queste situazioni reali lavorative.