[QGIS-it-user] Migrare un progetto completo a un secondo disco

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Ven 31 Maggio 2019 23:18:34 PDT

Click destro sul layer > Stili > Aggiungi > e dai un nome allo stile
attuale che rimane salvato nell'elenco degli stili.

Personalmente quando si tratta di differenze solo nalle simbologia
preferisco usarne una tramite regole in cui creare più gruppi di regole
e spuntare di volta in volta quella che mi serve.