[QGIS-it-user] approssimazione dati di un vettore

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Ven 1 Nov 2019 07:14:20 PDT

Se vuoi un risultato del tipo di quello da te indicato (numero di classi
con limiti definiti), credo che la cosa migliore sia utilizzare la
classificazione "tramite regole" (nonostante il nome pomposo è molto
semplice da usare). Credo che la simbologia "graduato" non consenta scelte
al di fuori di quelle riportate nel menù dedicato, o le sopporta molto male.
Carlo