[QGIS-it-user] Problemi con file fabbricati Norcia (regione Umbria)

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mar 5 Nov 2019 03:45:55 PST

Ciao Daniela

ho scaricato il primo wetransfer ed ho provato a caricare lo shp
disponibile in un progetto settato 32633 in menù Impostazioni>Opzioni>SR
Usa SR predefinito.

La riproiezione al volo di QGIS mi porta ai valori in allegato [0]

Vedi se le coordinate presentate dal sistema ti risultano corrette.

Buon lavoro

Alberto

[0] https://www.dropbox.com/s/ebqedqsyy956g9r/EPSG%20102092.pdf?dl=0