[QGIS-it-user] R: ho un problema con Corine Land Cover

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mer 6 Nov 2019 08:16:41 PST

i sistemi di riferimento 3035 e 25832 sono entrambi ETRS89, quindi vai pure
tranquillo con un "Esporta -> Salva Elementi Come" e gli dai l'SR
desiderato.

un saluto,
francesco