[QGIS-it-user] Catasto e linee

Giuseppe Scardino g.scardino a yahoo.it
Sab 9 Nov 2019 04:40:20 PST

Se avessi a disposizione uno shape dei fabbricati da poter manovrare a piacimento come per le linee non avrei problemi, buffer e via.. ma i fabbricati a livello nazionale li ho solo tramite il wms del catasto, se non sbaglio. Quindi, se ho capito bene, non posso risolvere il problema in questo modo, nel senso che il buffer non andrà ad intercettare il generico edificio..

Giuseppe