[QGIS-it-user] Alternativa alla funzione Split selected feature with selected line from another layer del plugin Digitizing tools

Dom 10 Nov 2019 07:48:29 PST

Non so che dirvi. Oggi la funzione "Dividi con linee" di processing
funziona benissimo. Forse i poligoni e/o le linee che stavo usando quando
vi ho segnalato la problematica avevano qualcosa che impediva a processing
di esprimersi al meglio ...che ne so ...vado a tentativi ...forse un
diverso sistema di riferimento del layer dei poligoni rispetto al layer
delle linee ? ...boh ...devo controllare.