[QGIS-it-user] Fwd: [Qgis-user] New QGIS windows packages (was: GeoPDF creation greyed out)

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mer 13 Nov 2019 19:44:03 PST

Grazie! sto provando ed é stupendo!
Vorrei chiedere una cosa, sempre considerando che l'hanno appena inserito,
verranno novitá col tempo.
Appena ho fatto le prime prove, mi son chiesto: e funzionerá con l'atlas?
CErto che si!
Peró ho notato un dettaglio: nel creare atlas geopdf, anche se si spunta
l'opzione di salvare le varie viste, non le salva. Non si creano i gruppi
individuali delle viste.
Potete confermare questa cosa? Comunque un'opzione davvero ottima il geopdf!