[QGIS-it-user] Problema sovrapposizione confini tratteggiati

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Mer 20 Nov 2019 02:32:21 PST

Buongiorno a tutti,
vorrei capire se è possibile risolvere il seguente problema:

- ho uno shp con 2 poligoni (facciamo 2 comuni) confinanti
- tematizzo entrambi come riempimento vuoto e cornice tratteggiata di
colore diverso (che sia tratteggio, linea di evidenziazione, linea semplice)

C'è un modo per evitare di vedere sul confine entrambi i tratteggi (vedo
principalmente i tratti del livello superiore, ma sbucano anche i tratti
del livello inferiore che invece vorrei mascherare), senza agire sulle
geometrie (estrapolare i confini come linee, ecc.) ma solo sulla
tematizzazione (generatore geometria o qualcosa del genere)?

Grazie
Danilo