[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

Sab 30 Nov 2019 08:43:02 PST

Allora ...in Resource Sharing di segnaletica stradale non c'è nulla ...ma
poco importa perchè ho scoperto i "simboli" Dimension e Distance
measurement ...da non farseli mancare ...perfetti ....mannaggia però
...averlo saputo prima che c'erano, quanto tempo avrei risparmiato nel
quotare gli oggetti!
P.S. il plugin nel repository della 3.10 non c'è e pertanto va scaricato il
file ZIP da qui
https://plugins.qgis.org/plugins/qgis_resource_sharing/version/0.6.0/
e quindi va installato, sempre da "Gestisci e installa plugin", tramite
l'opzione "Installa da ZIP"