[QGIS-it-user] Due cose: mostrare flussi Istat pendolarismo e comprare dominio per webGIS

luca barbadoro luca.barbadoro a gmail.com
Gio 3 Ott 2019 22:54:24 PDT

mi inserisco alla discussione!

per collegare visivamente i centroidi (o comunque gli elementi puntuali
a cui devono essere associati i dati del pendolarismo, siano comuni, ma
anche con zone censuarie è possibile), si può realizzare una FLOW map
direttamente in qgis senza plug in come spiegato da Anita Graser in
questo suo post:

https://anitagraser.com/2019/05/04/flow-maps-in-qgis-no-plugins-needed/

Luca B