[QGIS-it-user] Scala di vettorizzazione

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Mar 8 Ott 2019 10:42:18 PDT

Salve, ho un dubbio generale, che vorrei condividervi.
Ho una risorsa vettoriale lineale, che rappresenta le risorse idriche.
Nei metadati (e anche dalla pagina di download) si specifica che i dati son
a scala 250.000.
Il mio dubbio é: la scala (risoluzione) di danno i metadati, indica che
quegli elementi furono vettorizzati usando il livello di zoom pari a una
scala di 250.000?
Detto in un altro modo: quando leggo che certi dati furono generati a una
scala di 50.000, significa che lo zoom dell'immagine satellitale era stato
impostato a quel livello?
Ho questo grande dubbio, sulla correlazione.
Grazie mille