[QGIS-it-user] I: Il tuo messaggio a QGIS-it-user attende l'approvazione del moderatore

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Gio 17 Ott 2019 06:37:33 PDT

Ciao a tutti. Mi è arrivato questo messaggio. Il mio originale è stato pubblicato ed escludo l'invio di messaggi "virati". A parte la mia ignoranza se serve al gestore della ml ...
grazie per i contributi arrivati.

Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> per conto di qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org <qgis-it-user-owner a lists.osgeo.org>
Inviato: giovedì 17 ottobre 2019 14:41
A: Ruggero Bonisolli
Oggetto: Il tuo messaggio a QGIS-it-user attende l'approvazione del moderatore

Il tuo messaggio alla lista 'QGIS-it-user' con oggetto

    R: [QGIS-it-user] contatore e auoincremento

è stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa
esaminarlo per l'approvazione.

La ragione per la quale è stato trattenuto:

    Il testo del messaggio è troppo grande: 208102 bytes
               con un limite di 100 KB

A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrà inviato
alla lista oppure ti sarà inviata una notifica con la motivazione del
rifiuto.  Se vuoi cancellare questo messaggio, visita questo
indirizzo:

    https://lists.osgeo.org/mailman/confirm/qgis-it-user/4edec8673b51aef135ca8cab13f7f45fb9d12b16