[QGIS-it-user] Problemi qfield

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Ven 18 Ott 2019 12:47:01 PDT

ora funziona...era la basemap di google che mi dava problemi...

Il giorno ven 18 ott 2019 alle ore 21:13 Alessandro Perego <
alsper78 a gmail.com> ha scritto:

> Io ho provato a caricare immagini raster in formato jpg e gpkg senza
> problemi.
> (Ho però notato che dopo l'ultimo aggiornamento la barra di scala mi mette
> come unità di misura mm invece che metri)
>
> Il 18/10/2019 09:28, Alberto Grava ha scritto:
>
> Ho caricato solo il vettoriale e funziona...può essere la basemap il
> problema?

Alberto Grava
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
, provincia di Treviso
via San Fris, 52 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461
p.i. 04960590265

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!