[QGIS-it-user] approssimazione dati di un vettore

Anita Sblano sbla24.ta a gmail.com
Gio 31 Ott 2019 03:47:55 PDT

Salve, ho un problema con l'approssimazione di dati nella sezione "
graduato " di un vettore.( Proprietà vettore---simbologia---graduato)
Vorrei scalare i dati da 0 a 1 in 10 step, ma quando inserisco i valori con
la virgola non me li riconosce . esempio : se scrivo il primo intervallo da
0.1 a 0.2 me lo trasforma in 1.000 a 2.000
Ho provato a passare lo shape file su un altro pc e l'approssimazione
funziona e non ho variazione di dati.
Ho anche provato a disinstallare il programma e rinstallarlo  ma niente.
Come potrei risolvere il problema?

--
A.S