[QGIS-it-user] plug Qgist Workbench

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 3 Set 2019 00:14:50 PDT

Ciao,

On 02/09/19 21:47, Luca Bellani wrote:
> Salve, oggi sono stato competamente caturato da questo plug, che sognavo da
> molto tempo.
> Purtroppo, mi dava errori.
> Sono stato molto tempo parlando con gli sviluppatori su Github, e ho provato
> con un profilo nuovo, pulito, ed a reinstallare uno per uno tutti i plug che
> avevo (ne uso pochi ma ne ho installati molti)
>
> alla fine, dopo 3 ore di lavoro, ho trovato 3 plug che danno problemi, e vi
> le segnalo
>
> 1) Bezer
> 2) Azimut e Distance
> 3) load them all
grazie per il report. ci descrivi perché lo trovi così utile?
se capisco bene, i tre plugin che citi interferiscono con il corretto
funzionamento di Qgist Workbench, giusto?
immagino quindi che il problema sia di Qgist Workbench, hai aperto un
ticket?
Buona giornata.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu