[QGIS-it-user] Aggiornamento Dati su mappa ad intervalli regolari Qgis + Lizmap

Mario Baranzini mario a opengis.ch
Lun 9 Set 2019 06:27:25 PDT

Ciao Simone,
alcune idee:

- tramite la refresh strategy di OpenLayers 2 (usato in Lizmap) dovresti poter definire un intervallo di refresh vedi [http://dev.openlayers.org/docs/files/OpenLayers/Strategy/Refresh-js.html](http://dev.openlayers.org/docs/files/OpenLayers/Strategy/Refresh-js.html)
- qui trovi le informazioni su come caricare un tuo javascript in Lizmap [https://docs.lizmap.com/current/it/publish/advanced_lizmap_config.html#adding-your-own-javascript](https://docs.lizmap.com/current/it/publish/advanced_lizmap_config.html#adding-your-own-javascript)
- con lizMap.map dovresti riuscire ad ottenere "l'oggetto openlayer"

Adesso non riesco, ma se serve in serata posso elaborare la risponsta e creare un esempio funzionante.

Saluti
Mario