[QGIS-it-user] R: Visualizzazione del campo data

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Lun 9 Set 2019 07:28:12 PDT

Buongiorno
Non ho avuto riscontro alla mia precedente mail di venerdì 06/09/2019 ore 08:17 che conteneva delle foto, ora eliminate dalla mail
Grazie in anticipo
Franco Cazzola

Da: Franco Cazzola
Inviato: venerdì 6 settembre 2019 08:17
A: 'qgis-it-user a lists.osgeo.org' <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
Oggetto: Visualizzazione del campo data

Buongiorno
Ho collegato una feature puntuale ad una sorgente dati ODBC dove è presente una query (q_pozzetti), ho creato il jon tra feature e la query.
In consultazione attributi (Informazioni Risultati), il formato di visualizzazione appare come 2019-01-16T00:00:0000 e non riesco a cambiarne il formato pur avendo settato il campo a dd-MM-yyyy in Proprietà vettore->Modulo Attributi->campo data->Tipo widget->Formato campo/Widget Display->Personalizzata
Lo stesso accade aprendo la tabella degli attributi

Ing. Franco Cazzola
IDROAMBIENTE S.r.l.

  Via Arrigo Boito, 10
  20026 - Novate Milanese (MI) - Italy
  Office +39  023504910 - cellulare 3407418612
  Fax +39  (0)2/38303383
  P.I.  IT 10431500155