[QGIS-it-user] Nuovo Plugin CDU Creator

Aldo Gessa aldogessa78 a gmail.com
Lun 16 Set 2019 08:52:07 PDT

Buongiorno,
sarà di certo un fantastico plugin per tutti gli Uffici Tecnici Comunali.

L'ho scaricato e ho adattato il layer catasto come da documentazione.
Per il layer puc e vincoli mi ci vorrà un pò più di tempo visto che sono
impostati su di un'ottica completamente diversa rispetto alle specifiche del
plugin, al fine di rispondere ad un modello grafico che utilizzo
quotidianamente.

Ho fatto comunque qualche prova ma non sono riuscito a selezionare più di
una particelle alla volta (una richiesta di CDU riguarda spesso più
particelle contemporaneamente) non so se è una precisa impostazione di
progetto o se sono io che mi sto perdendo qualcosa.

Saluti.

Aldo Gessa