[QGIS-it-user] Distanza tra n punti

Mario Baranzini mario a opengis.ch
Lun 16 Set 2019 13:05:48 PDT

Ciao Giuseppe,
potrebbe fare al caso tuo anche l'algoritmo di processing "Distance matrix". Partendo da un layer di punti, genera una matrice con la distanza tra tutti i punti.

Saluti

Mario Baranzini
[mario a opengis.ch ](mailto:mario a opengis.ch)
[+41 (0)78 733 01 59](tel:+41787330159)
[](http://www.opengis.ch/)