[QGIS-it-user] riordino tracciato record shp

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Lun 23 Set 2019 02:05:36 PDT

Buongiorno. Avevo scaricato un plugin che consentiva di modificare l'ordine dei campi. Ora non lo trovo più e non ricordo come si chiamava. Qualcuno ha memoria e mi può dare indicazioni?
Per capirci. Il campo "cod" che ora è la terza colonna vorrei farlo diventare la prima colonna. Posso fare campi temporanei e copiare il contenuto da campo a campo ecc... ma trovavo comodo quello strumento.
Grazie e buone giornate.